I diversi tipi di righelli personalizzati
Per personalizzare un righello, il suo materiale deve essere adatto all'incisione. Esistono poi 3 tipi di righelli personalizzabili.
Il righello di plastica
Il righello di plastica è ideale per tracciare linee dritte e pulite. In genere, i bambini usano righelli di plastica morbida per esercitarsi a disegnare linee. Tuttavia, in ambito lavorativo, è più tradizionale trovare sulle scrivanie righelli in plastica dura che consentono di disegnare con maggiore precisione. Tuttavia, è necessario prestare attenzione a questo tipo di righello, poiché può rompersi facilmente quando viene riposto in una borsa. Il righello in plastica è abbastanza leggero e quindi facile da portare con sé.
Il righello in metallo o alluminio
Il righello in metallo o alluminio è realizzato con materiali resistenti e durevoli. Per gli studenti delle scuole medie si consiglia di optare per un righello di metallo che non si può rompere e che li accompagnerà per tutto il percorso scolastico.
Il righello di legno
Il righello di legno è più ecologico. Tuttavia, può deteriorarsi più rapidamente di un righello in metallo. Tuttavia, il suo materiale può essere riciclato e utilizzato per riavviare un incendio. Il peso del legno è maggiore, quindi un righello di legno potrebbe non essere adatto a un bambino che deve portarlo regolarmente a scuola. D'altra parte, se la vostra azienda si impegna a rispettare i valori ambientali, questo regalo personalizzato mostrerà il vostro impegno per l'ambiente ai vostri clienti o ai futuri clienti. Questo punto potrebbe essere un motivo per i vostri clienti di continuare a lavorare con voi o per i vostri futuri clienti di intraprendere una collaborazione con la vostra azienda.
Se scegliete un righello in plastica, metallo o legno, potete personalizzarlo a vostro piacimento. Se il bambino preferisce un colore piuttosto che un altro, scegliete un righello personalizzato che gli piaccia. Inoltre, è possibile incidere il suo nome sul righello per assicurarsi che non lo perda e che lo conservi a lungo.
Come scegliere il righello?
Per i bambini, il righello è un accessorio indispensabile, sia che si tratti di lezioni di matematica, geometria o disegno. Per scegliere il righello giusto, è necessario prendere in considerazione 3 criteri essenziali: le dimensioni del righello, la graduazione e il materiale.
Per quanto riguarda le dimensioni del righello, esse sono generalmente comprese tra 15 e 30 centimetri. I modelli più piccoli sono più adatti ai bambini. Sul lato della graduazione, il righello è graduato da 0 a 30 cm da sinistra a destra. In alcuni casi, lo 0 può essere posizionato al centro del righello. La scelta dipenderà dall'uso che ne farete. L'ultimo criterio importante riguarda il materiale del righello. A seconda dell'uso che se ne fa, si vorrà un modello più leggero o più resistente.
Perché avere un righello personalizzato?
Anche se trascurati a favore di una penna personalizzata, i righelli personalizzati garantiscono una migliore visibilità del logo e dei dati di contatto. Poiché il righello è un accessorio da ufficio senza tempo, i vostri clienti vi ringrazieranno per questa piccola attenzione. Il righello promozionale è utile per comunicare il vostro impegno eco-responsabile e per promuovere la vostra azienda. Questa chicca funge da biglietto da visita in una forma originale. Se state organizzando un evento aziendale nel prossimo futuro e volete attirare nuovi clienti, è una buona idea utilizzare un righello personalizzato. Personalizzatelo aggiungendo il vostro logo aziendale, il numero di telefono e l'indirizzo della vostra azienda. Per renderlo ancora più unico, fate incidere il testo con i colori della vostra azienda.
Come personalizzare il vostro righello in ardesia?
Potete personalizzare il righello su uno o entrambi i lati per migliorare la visibilità e la leggibilità dei vostri dati aziendali. Il righello personalizzato è molto più di un semplice articolo da ufficio, perché sarà utile sia a livello professionale che personale nella vita quotidiana dei vostri clienti. Per personalizzare il vostro righello, basta scegliere tra quelli in plastica, legno o metallo su Zaprinta. Inviateci poi il testo che desiderate sul righello quando effettuate l'ordine. Se desiderate una personalizzazione specifica, vi offriamo anche la possibilità di fare un preventivo in anticipo.
Perché offrire dei gadget ai vostri clienti?
I gadget sono oggetti pubblicitari essenziali per promuovere la vostra azienda. Solitamente distribuiti gratuitamente all'interno di un'azienda, sono spesso contrassegnati dal logo o dallo slogan dell'azienda. Alcune occasioni si prestano maggiormente alla loro distribuzione, come eventi, manifestazioni, azioni promozionali o comunicazione interna. Gli articoli promozionali, come i righelli personalizzati, vengono distribuiti per raggiungere diversi obiettivi:
- Fedeltà dei clienti
- Punto di riferimento per nuovi clienti
- Valorizzazione del personale
- Sviluppo della reputazione dell'azienda
Infatti, i dipendenti sono generalmente più produttivi e apprezzati quando la loro azienda offre loro tazze, penne o qualsiasi altro articolo personalizzato con i colori aziendali. La promozione dell'azienda viene inoltre percepita come meno aggressiva quando viene fatta attraverso le caramelle, perché si tratta di oggetti di uso quotidiano. I gadget sono anche un oggetto di differenziazione, poiché portano il nome della vostra azienda e sono personalizzati con i vostri colori. Questo modo di lavorare permette di fare appello e di impressionare. Essendo oggetti di uso quotidiano, i goodies saranno utilizzati quasi ogni giorno e i vostri clienti o futuri clienti registreranno il vostro logo grazie a questo oggetto visivo. Se i vantaggi dell'integrazione di oggetti personalizzati nella vostra azienda non vi hanno ancora convinto, il loro basso costo dovrebbe riuscire a convincervi.